Mantellina e borsa con trecce

Ho realizzato questa mantellina e la borsa coordinata, entrambi in lana grigio scuro, con i ferri.
Mantellina e borsa

 Continua a leggere per i dettagli...

Ho lavorato la mantella in lana grigia con i ferri grandi che le conferiscono una notevole morbidezza; la mantella è caratterizzata dal motivo centrale della grande treccia con trafori laterali ed è abbotonata con due sferette-gioiello lavorate ad uncinetto e ricamate a mano con paillettes.
La piccola borsina coordinata presenta ugualmente il motivo delle trecce nelle quali ho inserito due fili di paillettes in tinta; la borsa è foderata internamente ed è chiusa da una zip alla quale ho attaccato due piccoli pon pon.
Ho realizzato la mantellina anche in lana viola: ecco qui sotto il particolare.

Mantellina in lana viola
Ciao a tutti e a presto!!!

0 commenti:

Posta un commento